Modalità, Spese e Termini di Consegna

MODALITÀ, SPESE E TERMINI DI CONSEGNA

Spedizione

Effettuato l’acquisto e solo dopo l’avvenuta ricezione del pagamento, verrà effettuata la spedizione del prodotto tramite corriere espresso SDA oppure GLS. Consegna in 24-48 ore lavorative.

Al momento della consegna del prodotto al corriere espresso, verrà inviato al cliente un email di conferma della spedizione. Da questo momento decorrono i tempi di consegna. Tale email conterrà il tracking-number, grazie al quale è possibile monitorare il percorso online del prodotto in tempo reale. I prodotti acquistati saranno spediti all’indirizzo da te fornito nel più breve tempo possibile.

Spese di spedizione in Italia
Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Il costo è di 6,90 euro indipendentemente dal peso dei prodotti, dal numero dei pacchi e dalla zona geografica. Se scegliete come modalità di pagamento il contrassegno il costo della spedizione è sempre 6,90 euro. Invece la spedizione è gratuita per acquisti superiori a 79 euro solo se, nel momento della compilazione dei campi, non si dimentica di spuntare l’asterisco sull’avviso “Spedizione gratis”. In caso di dimenticanza, la spedizione sarà di 6,90 euro.

Spese di spedizione per l’Estero

Al momento dell’acquisto, il prodotto, solo dopo l’avvenuta ricezione del pagamento, verrà spedito dal corriere SDA o GLS. Successivamente l’acquirente riceverà un email di conferma dell’acquisto contenente il traching-number per monitorarne la consegna.

  • Il costo delle spese di spedizione è variabile a seconda del peso del prodotto e va pagato anche per acquisti superiori ai 79 euro. Per un peso standard, il costo medio è di 25,00 euro. Se il peso del prodotto è maggiore (supera i 25 euro di costo per la spedizione) la Ditta vi invierà un’email che vi comunicherà l’importo esatto della spedizione, dando la possibilità al cliente di recedere dall’ordine e riavere l’intera somma versata.
  • Il pagamento alla consegna non è accettato.
  • Le tasse doganali sono a carico del cliente.

Modalità di consegna

Preghiamo tutti i Clienti di compilare il modulo d’ordine con precisione ed in tutte le sue parti per agevolare il compito del corriere
Una volta effettuata la spedizione, la consegna non può essere respinta.
Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al Cliente.
Il corriere effettua due tentativi di consegna. Qualora il primo non andasse a buon fine il destinatario troverà, sul citofono o nella sua casella postale, una cartolina contenente tutte le indicazioni per comunicare con il corriere e concordare la consegna.

Tutte le spedizioni sono monitorate tramite tracking-number (nr. Lettera di vettura) opportunamente inviato via e-mail al Cliente a merce in movimento. Per visualizzare lo stato della propria spedizione basta collegarsi al sito del corriere ed inserire il tracking-number.
Attenzione: al momento della consegna del pacco, il Cliente è tenuto a controllare :

  • che il numero di colli consegnati corrispondono a quanto indicato nel documento di trasporto
  • che l’etichetta apposta sul collo riporti il tuo nome e cognome
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

E’ dovere dell’acquirente verificare l’integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall’arrivo del prodotto. Dopo tale termine noi  non saremo  più responsabile per danneggiamento e/o mancanza materiale. In caso di danno esteriore (graffio, ammaccatura) o presenza di segni di manomissione, il Cliente deve firmare la bolla di accompagnamento con ‘’riserva specifica’’ ed apponendo nel campo ‘Note’ il motivo per cui vuole accettare il pacco con riserva. Diversamente, non potremo procedere con la pratica assicurativa in caso di contestazioni sul pacco.

Fai un Regalo : Puoi acquistare un regalo e farlo inviare direttamente a chi vuoi tu. Il tuo acquisto arriverà all’indirizzo da te comunicato senza ricevuta e nella ricevuta di pagamento il totale ed i prezzi singoli non saranno riportati. L’ordine regalo deve essere segnalato telefonicamente o inviando una e-mail.
Servizio Clienti 0865 250703
Whats app 348 2382026
e-mail mariamatteo27@gmail.com